Emis Killa in concerto: sold out la data del 10 aprile 2014 all'Alcatraz

Il rapper ha già annunciato una data al Carroponte di Sesto San Giovanni il prossimo 11 settembre

Un tour da tutto esaurito quello che il rapper Emis Killa sta portando in giro per l'Italia: la data milanese del Mercurio Tour - prevista per giovedì 10 aprile 2014 all'Alcatraz di Milano è infatti sold out.

Intanto sarà in radio da oggi, venerdì 21 marzo, "Essere Umano", una delle tracce più intense e introspettive dell'ultimo album ("Mercurio"), scritta a due mani insieme a Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita a uno dei brani più emozionanti del disco, che ha conquistato il disco d'oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 21 settimane.

Un periodo molto intenso per Emis Killa che dal 5 marzo conduce "Goal Deejay", in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1, e il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, conduce anche "Goal Deejay Europa", dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Se non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto per il concerto all'Alcatraz niente paura: il rapper tornerà in concerto dalle nostre parti l'11 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni.

I biglietti del tour sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

emiskilla_tour2

  • shares
  • Mail