Milano City Marathon 2014: il 6 aprile si torna a correre

Tutte le informazioni sulla Milano City Marathon 2014.

Conclusa da poco la Stramilano, in città si torna a correre con la Milano City Marathon 2014: la 14esima edizione si terrà domenica 6 aprile durante la giornata del blocco delle auto. 42 chilometri che seguiranno il percorso classico e che quindi partirà dalla fiera di Rho-Pero alle 9.20 per poi passare dallo stadio di San Siro, all'Arco della Pace, al Duomo, i Navigli, l'Arena e poi il finale al Castello Sforzesco.

La Milano City Marathon 2014 dovrebbe vedere la partecipazione di circa 14mila partecipanti, tra professionisti e dilettanti, che sborseranno 70 euro a testa per partecipare oppure i 184 euro a testa per le squadre che correranno in staffetta. Iscrizioni comunque ormai chiuse, sul sito ufficiale si trovano le informazioni per il ritiro del pettorale:

Puoi ritirare il tuo pettorale (ed il pacco gara) presso il Marathon Village i seguenti giorni: giovedì 3 aprile dalle 13:00 alle 20:00, venerdì 4 aprile dalle 10:00 alle 20:00, sabato 5 aprile dalle 9:00 alle 19:00.
Il Marathon Village, come già nel 2012 e 2013, sarà allestito in Piazza Città di Lombardia, all’interno del nuovo Palazzo Lombardia. Una location centrale e facilmente accessibile da Via Melchiorre Gioia, a pochi passi di distanza dalla fermata Gioia della linea 2 (verde) della metropolitana. Per ritirare il pettorale dovrai presentare i seguenti documenti: un tuo documento d’identità valido la lettera di conferma. il “cartellino giornaliero” che ti verrà inviato insieme alla lettera di conferma (se previsto dal tuo tipo di iscrizione), i documenti relativi al tesseramento e/o il certificato medico (nel caso non li avessi ancora forniti).

Il Marathon village sarà un'esposizione di circa 1900 metri quadrati in cui si sarà spazio per l'accoglienza degli atleti, il ritiro dei pettorali e del pacco gara. Ma saranno anche presenti gli stand degli sponsor e delle onlus che partecipano all'evento e che organizzeranno il nutrito programma di eventi collaterali e iniziative.

Kenyan Daniel Kiplagat Cheribo celebrate

  • shares
  • Mail