Spazio Tertulliano: dall'8 aprile in scena "Orphans" di Dennis Kelly

Sul palco la compagnia interpreta uno spettacolo nero, dall'ironia cruda

Presso lo Spazio Tertulliano di Milano martedì 8 aprile andrà in scena per la prima volta nazionale lo spettacolo "Orphans" di Dennis Kelly.

"Orphans" porta a interrogarsi su quanto l'amore possa infrangere i propri valori, pur di conservare intatti gli affetti. Sarà un viaggio alla scoperta delle proprie convinzioni sulla giustizia, sulla società e su quello che si nasconde all'interno della famiglia.

Con questo spettacolo la Compagnia Alraune Teatro continua il percorso iniziato con After the end nella stagione 2012/13 alla scoperta della drammaturgia di Dennis Kelly, che attraverso una scrittura dal ritmo serrato e incisivo delinea situazioni e personaggi universali e vicini a noi, al nostro modo di essere, sia nelle dinamiche che nelle relazioni interpersonali, alla continua ricerca di una conferma dei sentimenti.

Kelly è uno dei drammaturghi contemporanei più amati e premiati: ha al suo attivo una quindicina di testi, tra cui Osama The Hero (2004), rappresentato con successo all'Hampstead Theatre, e, appunto, After the End presentato al Traverse Theatre di Londra nel 2005 e, successivamente, al Festival di Edimburgo.

Biglietti e orari

Lo spettacolo sarà in scena da martedì a sabato alle ore 21.00 e domenica alle ore 16.30, dall'8 al 18 aprile.

Il biglietto intero costa 16€, mentre 10€ è il costo del ridotto (per over 60, under 26 e convenzioni).

Come raggiungere lo Spazio Tertulliano

Lo Spazio Tertulliano si trova a Milano in via Tertulliano 68.

E' raggiungibile con la linea della metropolitana M3-gialla (fermate Lodi, Brenta o Corvetto), oppure con il bus 90 - 91 (fermata Salgari), 93 - 84 (fermata V.le Puglie) oppure con il tram 16 (fermata Piazza Salgari).

orphansIMG

  • shares
  • Mail