Come raggiungere Artigiano in Fiera 2009: l'inaugurazione sabato 5 dicembre

Artigiano in Fiera 2009: come arrivarci

Mancano pochi giorni ormai alla fiera mangereccia per eccellenza: l'Artigiano in Fiera 2009 inaugurerà infatti sabato 5 dicembre, data per la quale mi sento di prevedere un'affluenza di visitatori pari più o meno a quella della metropolitana di Tokyo nell'ora di punta. Se potete, evitate come la peste di andarci nel weekend, sarà un massacro. L'Artigiano in Fiera prosegue fino alla domenica successiva, la manifestazione chiude il 13 dicembre.

Qui sotto trovate la mappa che vi spiega come raggiungere la fiera: con anche qualche suggerimento per risparmiare tempo e denaro. Sono attive delle navette da Lampugnano e Molino Dorino: per cui se arrivate lì in metro oppure mollate la macchina al parcheggione vicino al PalaSharp, vi evitate anche la spesa e l'estenuante ricerca del parcheggio. Tenzone quest'ultima, che credo metterebbe a dura prova anche la pazienza di alcuni patriarchi biblici.

Occhio agli orari di apertura, perché variano: nei giorni feriali, cioè il 9, 10 e 11 dicembre, dalle 15 alle 22,30, mentre sabato e festivi, ovvero il 5, 6, 7, 8, 12, 13 dicembre, dalle 10 alle 22,30.

Artigiano in Fiera 2009: come arrivarci
Artigiano in Fiera 2009: come arrivarci

  • shares
  • Mail