Mercatini: la Fiera degli Oh bej Oh bej regolare degli abusivi sul cavalcavia Bussa in Garibaldi

Cavalcavia Bussa

Mercatini: la Fiera degli Oh bej Oh bej regolare degli abusivi sul cavalcavia Bussa in Garibaldi. Mentre il Giornale stamattina tuona contro gli abusivi della fiera degli Oh bej Oh bej e l'assessore De Corato mette in campo 400 – quattrocento! – vigili contro l'abusivismo dei banchetti al Castello, riceviamo una segnalazione interessante:

Per chi avesse voglia di ascoltarla: ecco la vera storia dei cosiddetti abusivi degli Oh bej Oh bej. Alcune settimane fa siamo stati contattati dall’Ufficio del commercio del Comune di Milano che ci ha proposto di trovare una soluzione all’annosa questione degli abusivi degli Oh bej Oh bej: fondare un’associazione senza fini di lucro e realizzare una manifestazione temporanea, in un luogo pubblico, contestualmente alla Fiera “regolare”. Ci è sembrata una buona possibilità e il riconoscimento della battaglia che da anni portiamo avanti.

Gli "abusivi" – artigiani, artisti, rigattieri, riciclatori... – che si ritrovano in questa associazione organizzeranno dunque gli Ohbej Abusei, a loro parere "la fiera con il vero spirito degli Oh bej Oh bej", dal 5 all'8 dicembre sul cavalcavia Eugenio Bussa, stazione Garibaldi, quartiere Isola. Per i cittadini un mercatino in più durante il ponte dell'Immacolata.

Foto | Immagine dal cavalcavia by Flickr

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: