Parte da Milano il tour dell'opera popolare di Claudio Baglioni Q.P.G.A., tutte le città e le date

Parte da Milano il tour dell'opera popolare di Claudio Baglioni Q.P.G.A., tutte le città e le date. Prima assoluta italiana domani 5 dicembre al Teatro degli Arcimboldi: 52 brani, 160 minuti di musica – con alcune tra le più belle canzoni d'amore degli ultimi quarant’anni – e bis finale di canzoni a richiesta scelte dalla maggioranza del pubblico prima dello spettacolo tratte dal vasto repertorio del cantautore romano.

Claudio Baglioni celebra il grande successo della tetralogia di Q.P.G.A: romanzo, film, due tour di concerti e l’inedito doppio cd "QPGA". "ConcertOpera" è la rappresentazione live integrale dell'opera scritta da Baglioni, una storia in musica del primo grande amore. Pensate: "Questo piccolo grande amore" è del 1972 ed è stata premiata al Festival di San Remo nel 1985 come la "canzone italiana del secolo". Di seguito tutte le date del tour:

5/8 dicembre - Milano - Teatro degli Arcimboldi
10/13 dicembre - Padova - Gran Teatro
15/18 dicembre - Napoli - Teatro Palapartenope
20/23 dicembre - Firenze - Teatro Verdi
26/30 dicembre - Roma - Auditorium Parco della Musica
4/6 gennaio - Bologna - Teatro Europa Auditorium
8/10 gennaio - Genova - Teatro Carlo Felice

Per ulteriori informazioni sui concerti e sulle prevendite dei biglietti (prezzi tra i 40 e gli 80€, rivendite ticketone) : www.fepgroup.it

Video | You Tube

  • shares
  • Mail