Cenacolo, tutto esaurito durante i fine settimana natalizi, consigli per visitarlo e su come prenotare

Santa Maria Cenacolo

Cenacolo, tutto esaurito durante i fine settimana natalizi, consigli per visitarlo e su come prenotare. Il Cenacolo vinciano presso Santa Maria delle Grazie è un’attrazione indiscutibile della nostra città. Richiama talmente tante persone da essere quasi impossibile da visitare (la prenotazione è obbligatoria come potete leggere in questo post di Giulio che propone anche un'alternativa al Cenacolo ufficiale). I fine settimana di dicembre sono già al completo e rimangono una decina di giorni infrasettimanali per questo mese. Riportiamo però un’utile segnalazione di un nostro utente:

“[…] Capita spesso che qualcuno che aveva prenotato non si presenti, quindi se avete pazienza di aspettare un po’ (nel mio caso due turni, una mezz’ora) prima o poi ce la farete senza dover aspettare [mesi]”.

Ringraziamo Mario per la sua dritta e speriamo che abbiate anche voi abbastanza perseveranza e fortuna per poter vedere il “L’Ultima cena” di Leonardo durante queste feste natalizie. Il sito dove acquistare i biglietti lo raggiungete a questo indirizzo: www.vivaticket.it.

Foto | Davide Oliva by Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: