Fuorisalone 2014: sabato 12 aprile party FuturaMI all’Alcatraz

Il Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d'Arredo è in pieno svolgimento anche quest'anno la manifestazione più attesa della Milano è costellata di centinaia di eventi e presentazioni per addetti al settore, ma anche per la Milano nottambula e che ama divertirsi negli altrettanti infiniti aperitivi, djset, one-night, show-cooking, degustazioni, concerti, performance e molto altro, organizzati in ogni angolo della città sia nei classici locali della movida sia negli store, nelle gallerie, negli showroom e in tante location insolite tutte da scoprire. Noi di 02blog cercheremo da oggi di segnalarvi alcuni tra gli appuntamenti più interessanti di questo Fuorisalone 2014.

Stasera all’Alcatraz di via Valtellina 25 va in scena Futurami 2014 – Official Closing Party Design Week 2014, la festa ufficiale del Salone del Mobile 2014, che promette di essere un evento davvero memorabile. Un megaparty/spettacolo audio-visivo-emozionale che coinvolge tutte le ultime futuristiche novità nel campo del design con giochi di suoni, luci, immagini ed animazione, che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 6500 persone (nel video la scorsa edizione agli East End Studios). Dalle 22, in consolle si alternano nomi internazionali e grandi protagonisti della scena milanese a partire dagli special guest israeliani Shlomi Levi & SUiSS al dj di RTL Angel Sautufau, da Ale Zuber della one-night “I am a Rich Bitch” a Franki “O”, Edoardo Loconsole, Alex Cicognini e il cantante Jessie.

Futurami 2014 apre le porte alle 22 con ingresso a 10€ entro mezzanotte e mezza o a 15€ fino alle 5 di mattina. L’ingresso è annunciato essere solo per chi si è accreditato ma come spesso accade in questo genere di eventi è probabile la vendita di biglietti anche nel corso della serata.

futurami 2

  • shares
  • +1
  • Mail