La migliore carne alla griglia di Milano secondo i lettori di 02blog? E' da Mangiafuoco in via Pisacane 40

migliore carne alla griglia milano

Eccoci di nuovo: dopo la migliore pizza e il migliore giapponese, ora avete eletto la migliore carne alla griglia di Milano. Ed è Mangiafuoco, di via Pisacane 40 a piazzarsi primo nella classifica stilata dai lettori di 02blog, con 27 voti e il 18% delle preferenze. Subito dietro, Don Juan, di via Altaguardia 2 che acchiappa 23 voti - e il 15% delle preferenze.

Terza piazza per Joe Cipolla di via Vigevano 33, che trova 16 voti - 11% del totale. Rispetto alle altre volte, competizione più equilibrata, che vede al quarto posto Mister Angus, in via Matteo Bandello 22 (con 12 voti, 8% del totale) e poi una serie di altri locali più o meno appaiati. E nella classica risposta "un altro" chi ci avete segnalato?

C'è chi propone “La cantinetta” di via Ripamonti, e chi tesse le lodi del filetto al pepe verde di Oscar - dintorni Buenos Aires. Jason propone l’antica trattoria “Il Borghetto”, in Via Comune Antico 1 - zona Niguarda. Come sempre, nessuno si offenda se non compare nella classifica, i commenti ci sono per quello.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: