Treni e neve a Milano: anche dentro ai vagoni!

neve nei treni tra milano e genova

Dice Leggo: "Forti rallentamenti ma nessun blocco dei treni a Milano. Lo ha reso noto Trenitalia, precisando che tutte le linee da e per Milano sono aperte e che i ritardi registrati sono nell'ordine della mezz'ora." Il Sole24Ore riporta una dichiarazione al limite dell'incredibile (ma poi va letta tutta, ad esempio qui su Leggo, che smorza i toni polemici del Sole):

«Portatevi panini e coperte» è stato ilsingolare appello dell'amministratore delegato di Fs, Mauro Moretti.

Il Giornale riporta una situazione quasi normale, ma aspettiamo dai vostri commenti sul luogo gli aggiornamenti sui ritardi e le cancellazioni dei treni per la sonora nevicata.

In stazione Cadorna - hanno detto - c’è molta affluenza di pendolari, che sono arrivati in anticipo per prendere il treno. Ritardi fino a 140 minuti, qualche treno soppresso e tantissime persone con lo sguardo rivolto ai tabelloni di arrivi e partenze. Questa la situazione alla stazione Centrale di Milano in questo pomeriggio di freddo e neve nel nord Italia. Stazione molto affollata ma non c’è caos nè proteste da parte dei viaggiatori. A causa del ghiaccio i treni Eurostar e Freccia Rossa hanno ridotto la velocità di viaggio.

Intanto il Secolo XIX riporta foto paradossali, con la neve dentro ai vagoni di un treno Milano-Genova.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: