Le scelte per il week-end

Eccoci alle porte del week-end. Cosa fare questi due giorni (o meglio, sere...), in attesa che lunedì torni di gran battaglia tutto lo staff di 02blog e con le notizie settimanali? Milano in questo inizio d'inverno si conferma come meta privilegiata per un gran numero di artisti di rilievo.Ecco una selezione di alcuni eventi musicali (ma sono davvero molti molti di più!)

Stasera
Stasera, ai Magazzini Generali, ecco Peeping Tom, nuovo progetto di Mike Patton - leader dei Faith No More (20 euro). Se preferite andare sulla musica italiana, tre appuntamenti: Riccardo Sinigallia al Jail di Legnano (Arci + 8 euro), Ligabue al Teatro degli Arcimboldi (oggi, domani e domenica sera) - ma solo per chi ha già i biglietti, il concerto è sold out! - e i Motel Connection (elettronica, progetto parallelo dei Subsonica) al Live Club di Trezzo Sull'Adda (tessera + 13 euro).

Sabato
Ancora musica italiana, con gli Africa Unite che suonano al Rolling Stones per la festa della Statale, Fabri Fibra al Nautilius di Cardano al Campo (VA), e il pop d'autore de "I Cosi" alle Scimmie di via Ascanio Sforza.

Domenica
Ultimo appuntamento per Eurotribu Festival, la sera, ma prima, come non dilettarsi con un buon libro e un bicchiere di vino?

Buon divertimento!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: