Cosa fare mercoledì 30 aprile e venerdì 2 maggio a Milano: al Circolo Magnolia il doppio evento Twwice con Datsik e Tiga

Ultimo giorno del mese che coincide con l’inizio di un nuovo lungo ponte e che si trasforma quindi, come d’incanto, in un’occasione per serate fuori dagli schemi per il popolo del dancefloor.

Torna al Circolo Magnolia, e si sdoppia, l’appuntamento con Twwice, seconda edizione del fortunato superevento organizzato da Tilt e Double Drop, nel locale immerso nel verde dell’idroscalo. Due date stasera e venerdì 2 maggio per godere di tanta ottima musica techno, elettronica e dubstep in compagnia di grandi nomi della scena internazionale.

Ad aprire le danze, oggi dalle 22, lo special guest Datsik, protagonista indiscusso dell’ultimo Ultra Music Festival e del Coachella, con le sue selezioni dirty, dark e robotiche che lo hanno portato ad essere al primo posto delle classifiche di Beatport con diverse tracce. Oltre al giovanissimo Troy Beetles (vero nome di Datsik) in consolle anche Stereoliez, Tommy Tumble e Rossella Blinded.

Venerdì è la volta di Tiga (nella foto e nel video), producer e dj canadese considerato una vera leggenda per la sua incredibile storia musicale costellata da oltre un ventennio di successi, dai party nei primi anni ’90 a Montreal alla fondazione della Turbo Recording ai suoi venti album pubblicati. Con Tiga, definito da molti come il “principe dell’electroclash” si alternano alle selezioni Tilt, Tommi Villa e Snptrprz.

Per accedere alle due serate sono previste diverse modalità d’ingresso: singola a 10€ + d.p. con tessera Arci o abbonamento per entrambe a 15€ + d.p.

Insomma un superponte da urlo da vivere ballando e divertendosi all’interno degli spazi del Circolo Magnolia di via circonvallazione Idroscalo 41.

tiga

  • shares
  • +1
  • Mail