Capodanno 2010 a Milano: locali o piazza a ciascuno il suo


Update: Vi avevo detto che c'era un provabile concerto di Elio e le Storie Tese. Ebbene, dopo varie ricerche ho scoperto che il concerto di Elio, oltre ad essere dello scorso anno, si è tenuto a Lodi e non a Milano dove, tra l'altro, non esiste nessuna Piazza Vittoria. Anche il concerto di Frankie Hi Nrg in piazza S. Stefano non si farà.

La crisi impietosa avrà come effetto quello di diminuire le partenze per capodanno? Provabile. In ogni caso per tutti quelli che rimarranno in città e non sanno a che santo votarsi per i festeggiamenti dell'ultima notte del 2009 segnaliamo il dettagliato speciale di 2night sulle feste nei locali milanesi. Una carrellata tra le iniziative proposte dalla “viziosa/virtuosa spirale dell’entertainment che per l’ultima notte dell’anno appare ancor più aggrovigliata”. Per districare la matassa consigliamo un’attenta lettura dello speciale in oggetto, insieme al nostro precedente post di Gabriele. Sono tanti, forse troppi. Troppa scelta stroppia, tanto che qualcuno potrebbe cedere alla tentazione del capodanno in piazza, gratuito e senza selezione all'ingresso.

In piazza Santo Stefano ci sarà il rapper Frankie Hi-Nrg ed alcuni gruppi emergenti, mentre Fausto Leali salirà sul palco allestito in Piazza Stuparich con Nora de Stefani dalle ore 22:00 circa. La squadra di Radio Deejay si esibirà alla Triennale Bovisa, in via Raffaele Lambruschini 31, dove per l’occasione le mostre saranno aperte fino alla 01. A Monza Enrico Ruggeri si esibisce al PalaIper di viale Stucchi. Infine il super appuntamento, riportato da vari siti: Elio e le Storie Tese in Piazza Vittoria a partire dalle 22:30. Ho provato a cercare piazza Vittoria, inutilmente. Sarà Porta Vittoria?

Foto by Flickr.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: