Il migliore kebab di Milano

il migliore kebab di milanoAbbiamo affrontato nell'ordine: pizza a Milano, poi i ristoranti giapponesi, avete deciso poi, per la carne alla griglia, vi abbiamo anche chiesto la Milano da cambiare. Ora vi chiediamo di eleggere il miglior kebab di Milano: tutto nasce da un post di Luca de Vito, che gestisce il blog Giambellino-Tolstoj - l'avevamo anche intervistato, qualche tempo fa - in cui si parlava dell'ottimo Salman, proprio in via Giambellino:

Il negozio di Salman Gozudok è ormai un’istituzione per chi vive e lavora in questa zona di Milano: studenti, operai, puttane, impiegate, grafici, professionisti e spacciatori.

Salman non soltanto fa i kebab più buoni di tutta Milano (li prepara tutte le mattine nel negozio, uno spiedo di pollo e uno di vitello) ma è anche il più simpatico fra tutti i kebabbari che ho conosciuto. Di lui so che ha 23 anni, una moglie e una figlia, un bel giro di affari col suo negozio. E’ qua da 8 anni e ha sempre fatto questo mestiere


Prima del classico sondaggio che durerà una settimana, vi chiediamo di suggerirci il migliore kebab di Milano: i prezzi va da sé, sono più o meno tutti uguali - e se scendono sotto una certa soglia, mi preoccuperei - ma tutto il resto può variare... dopo il salto trovate un elenco stilato da Luca, aggiungetene altri che poi facciamo il sondaggino.

Foto | Flickr


- Anatolia Doner-Kebab, via Giambellino 15
- Spiedoner, via Prina 2
- Nefertari, Viale Montenero
- Istambul Doner Kebap, via Francesco Rismondo 16
- Mekan Kebab, viale Troya angolo via Savona
- Champion Panino Kebap, Corso di Porta Ticinese, 85/87
- Imperator Kebab, Corso Buenos Aires angolo via Palazzi
- Santa Sofia Doner Kebap Istanbul, via Bambaia 2
- TDL Istanbul, via Cenisio 78
- Istanbul Turkish Kebap, alzaia naviglio pavese 12
- Euro Doner Kebap, via Borsieri 28
- Ali babà 2, via Vigevano angolo via Corsico
- Bovisa Kebab, via Varè
- Mondo Kebab, piazza Pasolini 2
  • shares
  • +1
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: