After Christmas Swap Party: il 16 gennaio si replica il baratto party

Milano riscopre il gusto del baratto. Se poi lo Swap party avviene dopo le feste, tanto meglio, si possono riciclare i regali che non ci servono. Il profumo che non indosserai mai, la sciarpa di un colore che non ti piace, l’agenda che avevi già comprato o il doppione dell’ultimo disco del tuo cantante preferito. Dove? Allo Swap Party del 16 gennaio, presso la Swap Boutique di via Asti 17. Un happening del baratto, shopping senza portafogli, organizzato dall'Atelier del Riciclo.

Gli swap party sono eventi in cui pulsa il cuore del baratto e in cui si scambiano abiti, accessori, bijoux, ma anche oggetti, mobili, idee, progetti, case, vacanze e tutto quando può essere 'goduto' da altre persone nel momento in cui noi non lo utilizziamo più. E’ il gusto di un nuovo edonismo sostenibile che, paradossalmente, proprio grazie alla ‘grande ritirata’ dell’economia mondiale, ha un aspetto assolutamente gradevole: può sganciarsi dal potere di acquisto e liberarci dalla necessità di spendere

Per prenotare il proprio spazio per esporre gli oggetti che si vogliono barattare è necessario prenotare entro il 15 gennaio ai seguenti numeri: 02.91764707 (dalle 13 alle 20) oppure 339.5285381 (dalle 9 alle 20) oppure collegandosi al sito urbanswaparty.it. La partecipazione all’evento è di 15 euro (incluso lo swapping fee (la tariffa per esporre), la biomerenda e la tessera associativa annuale dell’Atelier del Riciclo); per i soci 5 euro; per i bambini da 0 a 12 anni l’ingresso è gratuito.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: