Avatar a Milano: tutti i cinema dove vederlo

avatar movie poster avatar a milanoL'altro giorno vi abbiamo segnalato le sale migliori di Milano e provincia per vedersi Avatar, l'epocale kolossal di James Cameron che da oggi - in alcuni casi, dalla mezzanotte di ieri - è in programmazione nelle sale milanesi. Nei commenti ho notato che c'è un po' di critica, rispetto all'hype planetario della produzione. Quanti di voi andranno davvero a vederlo?

Ma intanto, dove lo si può vedere a Milano, Avatar? In che cinema lo proiettano? Oltre alle pregevoli sale fuori città segnalate da Ale, come l'Arcadia di Melzo, a Milano potete vederlo all'Odeon - in Sala 1 e Sala 9 - all'Uci Bicocca e all'Uci Certosa, mentre la versione 3D (il biglietto costa in quei casi 10 euro) potete trovarla, nell'ordine: all'Apollo, in Sala Fedra, all'Arcobaleno, in Sala1, al Colosseo, nella Sala Sundance - dove costa 9 euro, è il 3D più economico a Milano.

E ancora: anche al Ducale, in Sala 1, al Gloria di c.so Vercelli, all'Orfeo in Sala Rossa, infine, anche al Plinius, in Sala 1 e Sala 3. In tutta Italia, Avatar è uscito in 932 copie, di cui 414 in 3D - eppure, Pirati dei caraibi: ai confini del mondo, nel 2007, fece ancora meglio: 1000 copie - come si legge anche su Cineblog.

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: