Milan-Inter: il derby al (teatro) Derby

San Siro
All'andata è finita 4 a 0 per i cugini neroazzurri, ma ora la sfida tra Milan e Inter si tinge di tricolore. Anche chi non segue molto il campionato di calcio, come il sottoscritto, sa che mai come quest'anno il derby della madonnina potrebbe diventare una vera e propria sfida scudetto. Un motivo non da poco per alzare ulteriormente una delle partite più attese e sentite dell'anno.

Non avete il biglietto per lo stadio e volete un alternativa al Bar dello Sport che offre la diretta televisiva con consumazione annessa? TeleMilano-Più Blu e Play Tv propongono invece la diretta dal Teatro Derby di Milano la stracittadina piu' prestigiosa del mondo. Lapo De Carlo, Andrea Distaso, Beppe Vigani e Germana Ciceri animeranno la serata con i loro commenti per tutte le fasi della gara.

L'appuntamento è per Domenica 24 Gennaio dalle 19:25 alle 23:30, al Teatro Derby di Milano, in via Mascagni 8 (MM1 San Babila). Il costo dell'ingresso e' di 3 euro. Per prenotazioni: redazione@milaninterradio.tv (entro venerdi' ore 19:00). Per veri appassionati.

Foto | Ioamoilcalcio

Derby al Derby, Milan, Inter

  • shares
  • +1
  • Mail