I Magazzini Generali sono aperti: stasera con il concerto di Anna F, sabato con la one-night Magayzzini

Il locale di via Pietrasanta 16 è aperto. Non hanno nulla da temere gli affezionati clienti e i possessori dei biglietti dei concerti che si sono allarmati per le notizie circolate ieri su vari organi di stampa dove veniva segnalato il sequestro da parte della polizia amministrativa.

Nonostante le informazioni che circolano in rete nelle ultime ventiquattro ore i Magazzini Generali sono aperti già da questa sera. Non salta quindi il concerto che vede stasera esibirsi sul palco della celebre location l’ex modella e cantante d’origini austriache Anna Wappel, in arte Anna F. (nella foto), quella del brano tormentone “DNA” (guarda il video ufficiale), in testa da settimane nelle classifiche italiane. Un fenomeno che ha saputo conquistare star come Lenny Kravitz e James Blunt, per cui è stata supporter nei loro concerti, nato quasi per caso. Come lei stessa ha dichiarato in alcune interviste, nonostante la sua passione per la musica e per la chitarra elettrica fossero presenti nella sua vita già da piccola, il giro di volta è stato l’aver suonato al matrimonio di un amico dove un’invitata apprezzandola le ha detto di volerle far conoscere una persona, che poi si è rivelata essere Ian Dench, autore di svariati brani per Beyoncè, Prodigy e Shakira. Per chi volesse apprezzarla dal vivo, l’appuntamento è quindi alle 21, ingresso a 22€ con diritti di prevendita.

Non devono poi preoccuparsi gli “aficionados” del sabato “Magayzzini”, la serata più amata e frequentata del sabato sera dal pubblico gay e gay-friendly della città, che non perde un colpo e rinnova il suo appuntamento ricco di musica, animazione e performance da urlo del suo ricco cast di talenti: alla consolle Ada Rey, Fabio Parente, Ruggero MrRoger e Alex Garofalo, il dvj Gianluca Pacini; sul palco le voci di Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti che accompagnano le esibizioni danzanti di Ric Leisure, quelle degli aitanti Magazza Boyz, di Vogue PVT, di Jesus Mazzone, MissTeen, Andrew Monciccì, TranSAvantgarde, Elenoire, Sharon, Babiez. Ogni sera poi nell’ambito privè magistralmente diretto dall’istrionico Arthur O’Neill, affiancato da Daniel Mackenzie, ospiti speciali e celebrities si scatenano in danze sfrenate fino all’alba. Dalle 23.30 alle 5, ingresso con selezione.

Anna F

  • shares
  • +1
  • Mail