L'Altra Sede della Regione Lombardia: domani l'inaugurazione

altra sede inaugurazione

Finito: domani l'inaugurazione dell'Altra Sede della Regione Lombardia, che abbiamo seguito passo per passo nella sua crescita, da un paio d'anni ormai. Ecco cosa c'è in programma per domani: alle 10, si aprono le visite guidate del pubblico, potrete arrivare fino al 39° piano, e godervi un panorama spettacolare - sperando che il cielo sia migliore di oggi!

Dovete andare all'ingresso di via Galvani e farvi accreditare, e poi è fatta: prevedo code da esodo biblico - e in quelle code ci saremo anche noi - quindi, andate per tempo. Gli orari delle visite sono: 10 - 13 e 16,30 - 19. Le visite proseguiranno anche domenica - dalle 13 alle 19 - e la settimana prossima, fino a sabato, con gli orari leggermente modificati: dalle 10 alle 19.

Per la serata sono previsti, dalle 20, spettacoli assortiti. Per chi invece volesse incontrare uno dei progettisti, Mr Henry Cobb, alle 15 incontrerà il pubblico. Ultima cosa: ballottaggio finale per il nome, se andate sul sito della Regione, ci sono gli ultimi tre superstiti. Potete scegliere tra: Altra Sede, Cà Longa, e Palazzo Lombardia. Cà Longa è terribile, Altra Sede e Palazzo Lombardia accettabili.

Ma i migliori restano quelli del nostro sondaggio: Formig-1, pari merito con Enorme lapide del Bosco di Gioia.

  • shares
  • +1
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: