Ristoranti San Valentino Milano: ecco dove andare

ristoranti san valentino a MilanoUpdate 10-2-2012 - Qui la guida di 02blog al San Valentino 2012 a Milano.

Al 14 febbraio manca poco ormai: e San Valentino è la classica giornata croce e delizia: delizia, se si è innamorati, strazio se si è single. Contemplata anche la terza opzione: quelli a cui importa zero della festività, single o non single. Ma se volessimo festeggiare degnamente San Valentino in un ristorante a Milano, dove potremmo andare?

Se volete una serata da ricordare, Arrow's, in via Mantegna - lo avevamo recensito tempo fa - promette una serata da ricordare. Prezzi non popolari, ma va detto che il conto che pagherete - sui 60 euro a testa, bevande comprese - vale fino all'ultimo centesimo. Continuando a pescare nelle nostre vecchie recensioni, come non citare un giapponese, il migliore, Poporoya di via Eustachi?

Di solito, le ragazze non si lamentano se le portate a mangiare sushi, e quella potrebbe essere un'altra opzione, leggermente più economica. Vi segnalo poi altri tre ristoranti potenzialmente interessanti: Giulio Pane e Ojo, in zona Porta Romana, potrebbe essere un'altra possibilità, mentre se avete una lei - o un lui - a cui non dispiace la pizza, potreste ripiegare sulla Taverna di via Anzani.

E poi ancora: al Dar el Yacout, di via Cadore - è un ristorante marocchino decisamente pregiato - per San Valentino offrono una serata speciale con danza del ventre e menu fisso, a 70 euro. Siete una coppia di carnivori e amanti della carne alla griglia? Ai tempi il sondaggio aveva sancito come la migliore di Milano, la carne alla griglia di Mangiafuoco, in via Pisacane 40.

Se volete invece un ristorante vegetariano di fascia medio alta, c'è Joia, in via Panfilo Castaldi 27: ci sono finito ieri sera, e ci faremo una recensione a breve. Se avete altre dritte su idee e luoghi romantici dove passare San Valentino, i commenti esistono per questo.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: