Cosa fare stasera martedì 10 giugno a Milano: il Jazz Cafè per una sera diventa un beauty center

Il locale più trendy di c.so Sempione 8 stupisce la movida con un aperitivo dedicato al benessere a cura di Avelie.com, con gadget beauty per tutti e macchinari innovativi per trattamenti viso, corpo ed epilazione, applicazioni di ciocche colorate ai capelli e smalti semipermanenti da provare gratuitamente, tra la musica minimal lounge del djset di Stefano Pagani e tanto divertimento.

Un appuntamento ricco di sorprese per un aperitivo insolito che dalle 19 vede protagonista la bellezza. Fino alle 22, Avelie.com distribuirà gadget personalizzati a tutti gli ospiti che in appositi corner, proprio come in un vero beauty center, possono usufruire gratuitamente di trattamenti specifici e prove di macchinari innovativi mentre ci si delizia dell’usuale aperitivo dal ricco buffet del locale o ci si lascia conquistare anche dal cocktail ideato appositamente per la serata, dai bravi barman del Jazz Cafè, Jaime e Ricky.

Ecco in dettaglio cosa si potrà provare. Il brand Becos (marchio leader dell’estetica professionale nato 30 anni fa) con la partecipazione del Becos Club Milano di via Angelo Mauri 3, presenterà i cocktail della bellezza Olos Lounge Cosmetics e darà spiegazioni e dimostrazioni reali di tre innovativi macchinari: il Nuova Pelle per il viso, il Dynamic Wave per il corpo e il laser per epilazione Epildream Diode, oltre a proporre mini trattamenti viso gratuiti. I Grant parrucchieri di via Alfredo Oriani 2 applicheranno gratuitamente gli HairChalk, le divertentissime ciocche colorate da indossare, vera tendenza per l’estate 2014. Fedora Nails Collection di via Don Rodrigo 2, illustrerà diversi nuovi prodotti e omaggerà, alle ospiti della serata che lo vorranno, delle applicazioni di smalto semipermanenti.

Una splendida iniziativa per appassionati di benessere e bellezza, organizzata in collaborazione con Avelie.com, il nuovissimo portale dedicato al mondo del benessere, alla bellezza e alla cura del corpo, che propone offerte scontatissime di centri estetici, hair-stylist, spa e molto altro direttamente da chi li propone (e soprattutto senza spendere nulla prima del loro effettivo utilizzo).

Nel video (del dj Antonio Dimartino durante la scorsa fashion week) un esempio dell'atmosfera degli eventi al Jazz Cafè.

Jazz Beauty 2

  • shares
  • Mail