Cosa fare stasera mercoledì 11 giugno a Milano: le proposte del Sio Cafè, del Byblos, del Blanco e del Chiosco di Pippo

In un torrido mercoledì di metà giugno alcuni appuntamenti “rinfrescanti” per svagarsi e divertirsi anche sotto le stelle.

Stasera al Sio Cafè di via Libero Temolo 4 si comincia con il classico appuntamento “Partyversity”, l’aperitivo per universitari di zona Bicocca e non solo, e si prosegue con una serata speciale che vede la partecipazione straordinaria delle Sisters Cap (nella foto e nel video), le due sorelle pugliesi Flo Flo e Ile Ile dj e producer, che alla consolle del locale presentano il loro primo disco singolo “Hey Ho”, un progetto che unisce musica sperimentale, techno e minimal. L’ingresso dalle 23 è a 10€ con consumazione.

Nella splendida cornice della pista estiva del Byblos Milano, l’elegante locale modaiolo alle spalle della Fabbrica del Vapore di via Messina 38, va in scena un’edizione particolare della one-night “Raise Your Skirt” con il party della Maggiora Motocross “MXGP of Italy”, in collaborazione con le modelle della YP Fashion Models. In consolle Andrea del Vescovo e MD Ley. L’ingresso entro mezzanotte e mezza è gratuito, con rigida selezione.

Al Blanco, il locale friendly di via Giovanni Battista Morgagni 2 frequentato da molti esponenti del fashion system milanese, un mercoledì che anticipa la settima edizione della Festa della Musica (il mega evento dal 19 al 21 giugno nel verde del parco Forlanini) con il live di Sheldon Cooper e del grande Lorenzo LSP, noto dj e padrone di casa del locale. Dalle 21 con ingresso libero.

Tra gli alberi dei giardini di Porta Venezia, il Chiosco di Pippo ripropone il format Festivalbarlovers, un appuntamento per tutti i nostalgici della musica anni ’90 e dell’atmosfera di quel periodo che due volte al mese, a giugno e luglio, permette di scatenarsi all’aria aperta fino a chiusura cancelli (alle 23.30 circa). L’ingresso più comodo è quello di via Manin 6.

  • shares
  • Mail