Days Of The District 2014: appuntamento giovedì 12 e venerdì 13 giugno

In via Thaon Di Ravel, nel cuore del 'motoquartiere' di Milano, due giorni di concerti, tatuaggi, e vintage

Una grande festa al motoquartiere di Milano: a partire da questo pomeriggio, fino a domani, venerdì 13 giugno 2014, in via Thaon Di Ravel sarà 'Days Of The District', un evento di due giorni dedicato a Norman 'Sailor Jerry' Collins, maestro della storia del tatuaggio mondiale, in occasione dei 41 anni dalla sua scomparsa. Il grande artista statunitense fu inventore del filone old-school e il block party nasce dalle diverse anime protagoniste del quartiere Isola: lungo tutta la via spazio a musica live, corner di acconciature, barber shop, abbigliamento in stile vintage, aperitivi tematici e ovviamente tatuaggi.

Alle 17 inizieranno i primi concerti acustici da KD House e KD Store, nelle officine Mermaid e nel barber shop Bullfrog, mentre dalle 19 si suonerà al parco di Piazzale Segrino (all'inizio di Thaon di Revel): ad esibirsi ci saranno The Mojomatics, Midnight Kings, Sugar Daddy & The Cereal Killers, The Remington, Miss T & The Mad Tubes e The Backseat Boogie. La musica insomma spazierà dal rockabilly al classic rock, dal doo-wop al garage.

Lo staff del Lady Quetzal Tattoo proporrà una serie di flash originali che i clienti potranno indossare facendoseli stampare nello stand, oppure facendoseli tatuare direttamente nello studio: a partire dalle ore 13.00 di venerdì i primi 13 clienti che si presenteranno o si prenoteranno potranno scegliere tra altri flash sul tema scaramantico al costo simbolico di 13€, e Bullfrog creerà un pop-up shop che verrà gestito dall'ospite d'eccezione Mark Reynolds, proprietario dello Star Barbershop di Dublino.

Non mancherà il pop-up bar creato da KD House: dietro al bancone, oltre a Dennis Acquaviva, ci saranno una serie di guest che si alterneranno nel corso delle due giornate.

Il programma dei concerti

GIOVEDI 12 GIUGNO
a partire dalle 19

Midnight Kings
Sugar Daddy & The Cereal Killers
Set Change and All Day : Virgil Riccomi
The Mojomatics

VENERDI 13 GIUGNO
a partire dalle 19

The Remington
Miss T & The Mad Tubes
Set Change and All Day: Max Trono
The Backseat Boogie

10334477_636988303043798_4634167059274570767_n

  • shares
  • Mail