Concerti a San Siro 2014: le agevolazioni Atm per i fan di Pearl Jam, Vasco e One Direction

Biglietto giornaliero gratuito e servizi potenziati, tutte le informazioni utili

Come per i concerti di Biagio Antonacci e Ligabue, anche coloro che si recheranno a San Siro per Pearl Jam, Vasco e One Direction potranno ottenere alcune agevolazioni Atm, grazie ad un accordo tra gli organizzatori delle date - Live Nation Italia -, il Comune di Milano e ovviamente l'azienda dei trasporti. Ecco tutti i dettagli.

I concerti

Ecco il programma dei concerti:

20 giugno – PEARL JAM
28 giugno – ONE DIRECTION
29 giugno – ONE DIRECTION
4 luglio – VASCO
5 luglio – VASCO
9 luglio – VASCO
10 luglio – VASCO

Biglietto Atm giornaliero gratuito

Chi ha acquistato il biglietto per uno dei concerti citati potrà utilizzare gratuitamente i mezzi di superficie e la metropolitana, fino alla fine del servizio. E' necessario ritirare il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto (il codice alfanumerico univoco di 16 caratteri preceduto da SF). Il biglietto giornaliero urbano potrà essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire dal giorno prima di ciascun evento.

Chi ha effettuato l'acquisto via web su Ticketone.it, scegliendo l'opzione 'ritiro sul luogo dell'evento', riceverà un'e-mail dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto.

Potenziamento del servizio Atm



E'previsto un potenziamento e prolungamento del servizio con:

- 8 ulteriori corse M1 in direzione Sesto fino all'1
- 3 vetture Tram 16 Segesta-Cantù come rinforzo, sia in afflusso che in deflusso
- 4 vetture Bus 161 Segesta – Axum in afflusso + 6 in deflusso, prolungata a Lotto
- 3 mezzi in rinforzo sulla linea 90/91 negli orari di afflusso e di deflusso
- 2 navette da parcheggio Bisceglie negli orari di afflusso e di deflusso

Inoltre i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini rimarranno aperti un'ora oltre il normale orario di chiusura, quindi fino alle ore 2.00.

Nelle giornate in cui si svolgeranno i concerti, dalle ore 12.00 fino al termine dei concerti, sarà vietato il transito degli autoveicoli nelle strade situate all'interno del perimetro evidenziato in colore verde nella planimetria che potete vedere qui sotto.

Intanto, buon concerto!

unnamed

  • shares
  • Mail