Offerte di lavoro a Milano: Lidl assume

In città e anche a Como e Varese.

Parecchie le offerte di lavoro da Lidl. La catena discount è infatti in cerca di numerose posizioni lavorative a Milano e non solo. Si cercano persone da assumere anche a Como e Varese, in qualità di Retail Manager. Ecco di che si tratta: "La figura del Capo Area è un responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Nello specifico il nostro Manager è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Risponde funzionalmente ad un Coordinatore Regionale Vendite".

Questo invece il profilo della persona cercata: "Cerchiamo giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico con 2/3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità che prevedano il coordinamento e la gestione di risorse umane. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo GDO o Retail. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed al problem solving, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed orientamento agli obiettivi, capacità comunicative e di leadership".

Per vedere più nel dettaglio le specifiche di questa posizione lavorativa, questo è il link. Sempre a Milano e dintorni si cerca anche un Responsabile Sviluppo Immobiliare e un Responsabile Tecnico. Per vedere invece tutte le posizioni aperte indipendentemente dalla zona, bisogna andare a questo link.

China's Inflation Rose 6.1 Percent In September

  • shares
  • Mail