Cosa fare stasera martedì 17 giugno a Milano: il “Super Paradise Italian Tour” all’Old Fashion e l’ultimo appuntamento “Mr. Speedgayte” al Friends

Appuntamenti per tutti i gusti in un martedì notte a tutto divertimento.

Cominciamo con chi ha già tanta voglia di vacanza e predilige le sonorità house suggerendo un nuovo imperdibile atto della one-night Fidelio che, nella sua versione estiva all’Old Fashion Club di via Alemagna 6, si tinge di atmosfere greche con la tappa milanese del “Super Paradise Italian Tour”. Nick Paino e Bruno Barra, rispettivamente art director e regular guest dj del Super Paradise di Mykonos (nella foto), uno dei beach club più ambiti del globo, frequentato da vip e star internazionali del calibro di Madonna, Justin Timberlake ed Elton John, portano a Milano una ventata dei loro party sulla spiaggia salendo alla consolle del martedì più trendy della nightlife milanese. Tanta musica happy house e grandi performance live, tipiche di Fidelio (nel video) – dal live sax di Mauro Capitale alle percussioni di Alessio Donati, dall’ MC Dr. Feelx alla voce di Ala Berht, dai dj resident Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee all’animazione teatrale degli EWS performers – insieme al guest vocalist Fago, attualmente in radio con il programma Kunique di radio m2o. Inoltre nel corso della serata si svolgono i casting per figuranti e comparse del film “Raving”, ambientato nel mondo della musica e dei club milanesi. Dalle 23.30, ingresso con selezione.

Per un pubblico gay invece la serata del Friends di via Ludovico Muratori 10 dove si svolge l’ultimo appuntamento della stagione con i ragazzi di "Mr. SpeedGayte”, il gioco per incontrarsi e far sbocciare una nuova relazione o anche una semplice amicizia sedendosi ad un tavolo per tre minuti con tanti ragazzi di ogni età. Per partecipare basta iscriversi sul sito speedgayte.it o chimando ai numeri segnalati. Una serata di grande successo che da tempo viene ospitata dal locale di Sabrina e Alberto, maghi del cocktail da gustare e nell’accogliere tutti come in un salotto di casa.

superparadise

  • shares
  • Mail