Torna in Wineria l’aperitivo che si paga con un bacio

Sette nuovi appuntamenti con l’iniziativa che da la possibilità agli avventori dell’enoteca di piazza Caneva 14 di pagare il primo calice di vino con un semplice bacio.

Dopo il riscontro estremamente positivo dello scorso dicembre torna una delle più intriganti ed innovative promozioni che un locale italiano abbia mai pensato di proporre. “Paga con un bacio!” è un giocoso modo di passare una serata con il proprio lui o la propria lei, senza distinzione o pregiudizi alcuni su genere, sesso o età, alzando i calici per un aperitivo senza sborsare nemmeno un centesimo per il primo giro (e soprattutto senza obbligo di un secondo). Il prezzo da pagare è un bacio da scambiarsi pubblicamente, da immortalare e rivedere nelle pagine social del locale. Un bacio semplice o appassionato (questo lo deciderete voi) che diventa il free drink per due calici di bianco, rosso o bollicine che la Wineria propone da stasera per sette serate , tra giugno e luglio (oggi, mercoledì 25 giugno, sabato 12 luglio, mercoledì 16, sabato 19, mercoledì 23, mercoledì 30), dalle 18 alle 21.30, per un aperitivo infrasettimanale condito di tanto amore.

“In Wineria non vogliamo i vostri soldi, vogliamo i vostri baci!” ribadisce Stefano Rimassa, fondatore di Wineria che spiega il perchè di questa meravigliosa iniziativa “A Milano, e lo dico da milanese, siamo sempre tutti poco propensi ai rapporti con gli altri, a mostrare i nostri sentimenti. Così abbiamo pensato ci volesse un gesto forte: scioglietevi, baciatevi, siate davvero voi stessi. A chi lo farà, siano coppie consolidate, flirt di una sera o amicizie molto intense, noi regaleremo un buon bicchiere di vino”. Un concetto che si ritrova anche nella filosofia portante dell’enoteca che spicca per essere stata la prima a proporre solo etichette di qualità, tutte a meno di 20€ la bottiglia.

La prenotazione per le serate di “Paga con un bacio!” è vivamente consigliata. Basta chiamare lo 02.39464196, oppure scrivere a caneva@wineria.it.

Paga con un bacio giu-lug2014

Paga con un bacio giu-lug2014

  • shares
  • Mail