Cosa fare stasera sabato 21 giugno a Milano: Summer Party in bicicletta al Dixieland Cafè

Una festa all’insegna del divertimento, della musica, di ottima cucina tex-mex e per appassionati della bicicletta dall’eloquente claim “Sette note e un colpo di pedale".

Lo storico locale di piazzale Aquileia 12 organizza una superfesta per il solstizio d’estate in collaborazione con La Ciclistica Milano, ad ingresso libero e con una rinfrescante sorpresa per tutti coloro che la raggiungeranno pedalando. Ai possessori di bicicletta infatti verrà offerto un ghiacciolo per riprendersi prima di godere della musica live, di favolosi cocktail o di un ottima cena magari nella formula “all you can eat” che da qualche mese (nel video il promo dello scorso dicemnbre) il Dixieland Cafè propone con grande successo a tutti i suoi affezionati avventori. Con soli 20€ (escluse bevande, dessert e coperto) un’offerta ricchissima di golosissime specialità come i nachos o gli onion rings, le tortillas e i tacos, fajitas e tanto altro da ordinare a volontà con l’unico vincolo di non avanzare nulla nel piatto, pena il pagamento del piatto a parte (e visto che le portate sono abbondanti, il consiglio è quello di ordinare non più di un paio di piatti per volta).

Dalle 21 sul palco si esibirà il noto chitarrista milanese Paolo Pilo con un repertorio di canzoni pop rock che hanno a che fare, manco a dirlo, con la bicicletta. Da “Bartali” di Paolo Conte a “Sotto questo sole” di Francesco Baccini e Paolo Belli, da “Il bandito e il campione” di Francesco de Gregori a “Pedala” di Frankie HI-NRG, per celebrare insieme l’inizio dell’estate tra esposizioni degli utlimi modelli di due ruote prodotte dal nuovo brand per biker urbani e cicloviaggiatori che amano design e artigianalità.

milano-tex-mex

  • shares
  • Mail