Cosa fare stasera lunedì 23 giugno a Milano: tango al Macao, party vip al Just Cavalli e fashion party al 65metriquadri

Un lunedì ricco di appuntamenti per nottambuli di ogni tipo. Ecco tre diverse proposte per chi ama il tango, per i fashion addicted, per chi vuole partecipare a feste vip.

Al centro per le arti, la cultura e la ricerca Macao di viale Molise 68 torna stasera, dalle 22, la one-night (nel video) dedicata a ballerini consumati o semplici principianti di una delle danze più sensuali e affascinanti. Un’iniziativa che da tempo vede la location trasformarsi in una milonga dove scatenarsi in evoluzioni spettacolari o lanciarsi nei primi passi e figure del magico tango.

Il Just Cavalli-Hollywood, l’incantevole locale immerso nel verde di parco Sempione ai piedi della Torre Branca di via Luigi Camoens, è l’indirizzo ideale per tutti coloro che amano un ambiente elegante dove trovare qualche vip che si diverte tra balli scatenati e brindisi tra amici. Stasera ospite speciale Ghibly che festeggia il compleanno insieme a diversi amici e all’inseparabile pappagallo Amore. L’ingresso con rigida selezione è dalle 21.30.

Il 65metriquadri di via Casale ang. Alzaia Naviglio Grande ospita, in occasione della Milano Fashion Week, l’aftershow party dello stilista Tillmann Lauterbach in compagnia delle selezioni musicali dell’amico dj W!ld, al secolo Guillaume Duchastel, producer e selector della scena underground parigina divenuto resident nei più importanti club e festival musical del pianeta, come il Circoloco di Ibiza e il Sonar di Barcellona, e stimato compositore di colonne sonore per le sfilate di svariati designer come Vivienne Westwood, Thierry Mugler, Christian Lacroix Agnes B e Ora Ito. Dalle 23, con alla consolle anche Wax Moses.

milonga macao 2

  • shares
  • Mail