Cosa fare stasera martedì 24 giugno a Milano: il compleanno del Frank, l’IndieSummerParty al Circolo Magnolia e Handle With Care a Le Biciclette

Nel martedì della sfida tra Italia-Uruguay tre appuntamenti in altrettanti locali milanesi dove godere della partita ma anche divertirsi con ottimi drink, djset da urlo e momenti d’arte.

Decimo anniversario per uno dei locali più amati dalla movida milanese, quella dell’aperitivo e quella che ricerca, oltre ad un ambiente selezionato e internazionale, la qualità nella proposta del beverage e nel servizio. Parliamo del Frank di via Lecco 1/a (nella foto), uno dei primi a nascere in zona porta Venezia e a macinare successi anno dopo anno che lo hanno reso uno degli indirizzi must da segnarsi in agenda. Stasera insieme a tutti i suoi affezionati clienti ha deciso di celebrare un traguardo importante, i suoi primi dieci anni con un party, preceduto dal match mondiale della nostra nazionale (dalle 18, con prenotazione obbligatoria), per poi proseguire, intorno alle 22, con le selezioni del dj Maxine Agusto a cui si affianca verso mezzanotte lo special guest Alex Neri (nel video il suo djset per il party di chiusura del Tenax).

Dall’altra parte della città, in zona Navigli, lo storico Le Biciclette Art bar di via Torti 2, sempre dopo la partita, ospita una serata dedicata all’arte con la preview della mostra “Handle With Care”, un progetto di Stazione Arte - ente milanese che promuove artisti noti ed emergenti - che avrà luogo, sempre nel locale, il prossimo settembre. Tra le opere in mostra le t-shirt dipinte rigorosamente a mano IWtA (acronimo di I'm Wearing the Artwork)del duo Da.Nì, Daniela Cervi e Nicla Farinella, e le creazioni artistiche di Domenico Angione, Thomas Mustaki e Alice Lissoni.

Infine al Circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo è possibile tifare gli azzuri sui megaschermi, assistere poi al live di Johnny Flynn & The Sussex Wit e alla performance dei The Heart & The Void (ingresso a 15€), per poi lanciarsi in danze sfrenate con il nuovo appuntamento della one-night IndieSummerParty, che ospita in consolle Sofia T., Loveless e Definitely Dave, per un’altra serata dalle tinte rock, elettroniche, punk e ovviamente indie (l’ingresso dalle 23.30 è gratuito).

Frank Milano 2

  • shares
  • Mail