Cosa fare stasera martedì 24 giugno a Milano: promozioni Mondiali di Calcio 2014 al Botinero con evento fashion, al PaninoLAB con musica live brasiliana, al Balloon con hamburger e drink

Avete deciso dove guardare la sfida tra Italia-Uruguay? Sono tantissimi i locali milanesi, dove godere del match e tifare gli azzurri, che propongono promozioni speciali ma anche, nel dopo partita, tanto divertimento, ottimi drink, musica live ed iniziative particolari.

In zona Brera, il ristorante di Zanetti e Cambiasso Botinero di via San Marco 3 (nel video realizzato da Inter Channel), celebre ritrovo di vip, calciatori e personaggi della moda e dello spettacolo, spalanca le porte a tifosi di ogni età per poi dedicare la serata ad un closing party della Milano Fashion Week con la seconda edizione dell’evento “Gossip Outfits”. Un’occasione per essere immortalati e partecipare a gossip e chiacchiere in compagnia dei più creativi e spietati fashion blogger della città e tanti protagonisti delle passerelle, da vivere nel curato giardino estivo. L’accesso, dalle 20, è gratuito, ma si consiglia di prenotare il tavolo ed essere inseriti in lista chiamando il 392.4737398 oltre a sfoderare un look degno dell’evento.

In via Montevideo 8, il PaninoLAB regno del panino e del mangiar bene dove si gustano sapori antichi e nuovi in un menu ricco di varianti – dalla slinzega valtellinese alla muggine di Cabras, dalla porchetta IGP di Ariccia alla burrata di Andria – dopo la partita si continua ad assaporare l’atmosfera brasiliana con il concerto di Olli e Toni che con la loro chitarra classica e voce propongono un repertorio di splendidi brani del grande paese che ospita i Mondiali di Calcio 2014.

Infine al Balloon Restaurant Lounge Bar di viale Romagna 23 si tifa la nazionale su un maxischermo di 3 metri per 5 (nella foto) gustando una speciale e golosa promozione a 12€ che comprende un hamburger con bacon e formaggio più birra o drink a scelta.

balloon

  • shares
  • Mail