Gara 7 Milano Siena: i maxischermi per seguire la finale

Domani la gara decisiva per lo scudetto di basket.

È vero, tutti i maxischermi sparsi per la città erano stati pensati per il Mondiale in Brasile 2014, e fino a pochi giorni nessuno prendeva in considerazione che un'altra manifestazione sportiva molto importante per Milano stava andando in scena negli stessi giorni. Tutti concentrati su Marco Belinelli che vince il titolo Nba con i San Antonio Spurs, poi tutti concentrati sull'Italia del calcio, e intanto il fatto che l'Armani Jeans arrivasse in finale contro il MontePaschi Siena passava quasi inosservato.

E però, siccome un po' di giustizia sportiva c'è, adesso le cose stanno cambiando, per due ragioni: la prima è che l'Italia ha fatto la figura che ha fatto in Brasile; la seconda è che le finali per lo scudetto di pallacanestro si stanno dimostrando davvero spettacolari. Dopo la rimonta con sorpasso di Siena, Milano è riuscita a conquistare gara 7 con un tiro sulla sirena.

Risultato, in città se ne parla parecchio. E così domani la partita non la si potrà solo vedere al Forum di Assago e sulla Rai (ancora su RaiSport 2 o ci sarà una collocazione più dignitosa? per la precisione su RaiTre), ma anche sul maxischermo dei Navigli in ripa di Porta Ticinese angolo via Gorizia, su quello di piazza Castello e alla Fabbrica del Vapore. La partita decisiva inizia alle 20.30 21.15 di venerdì 27 giugno.

jerrellscanestrodecisivogara6

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: