Cosa fare stasera giovedì 26 giugno a Milano: Bonobo e Omar Souleyman al Magnolia, vino e djset al Ravizza 1871 e il party anniversario di Soy latino al Sio Cafè

Dai party di compleanno di celebri one-night a degustazioni vinicole con djset, ai concerti targati Elita.

Tante opportunità di divertimento anche per stasera, nonostante il tempo incerto, da godere all’aria aperta o nelle strutture al chiuso dei locali che le propongono.
Al Circolo Magnolia di via circonvallazione Idroscalo 41 va in scena un appuntamento firmato Elita (il brand organizzatore del omonimo festival di musica elettronica che ogni anno ad aprile affianca i tanti eventi Fuorisalone della design week), imperdibile per la qualità dei performer che si esibiscono sul palco. Dalle 21.30 il live di Bonobo, al secolo Simon Green, il producer e musicista britannico che presenta il suo quinto album “The North Borders” pubblicato con l’etichetta Ninja Tune. Alle 23.45 segue il siriano Omar Souleyman (nella foto e nel video), salito alla ribalta per le sue performance nel deserto e per aver suonato con alcuni premi Nobel i suoi remix per Bjork. Pima e dopo i concerti il djset di Dago (Elita Soundsystem). I cancelli si aprono alle 19.30 e il biglietto in cassa è a 22€.

Se amate il buon cibo e il buon vino l’appuntamento di stasera, dalle 18.30 alle 23, è presso il Ravizza 1871 food di via Ulrico Hoepli 3, dove in collaborazione con la cas vinicola Travaglino viene organizzato un aperitivo con le prelibatezze culinarie prodotte dal laboratorio artigianale da gustare con le selezioni musicali di Alessandro Ghassemi.

Il Sio Cafè di via Temolo 1 (in zona Bicocca) celebra il terzo anniversario del suo giovedì “Soy Latino”, la serata dedicate alle musiche latine con tanta animazione, balli di gruppo e splendide ballerine. Nelle tre sale del locale salsa e bachata con in consolle Michele Armiento, urban reggaeton con dj Willy El Coyote e hip hop&black music con dj Abo. Ingresso con selezione.

omar souleyman

  • shares
  • Mail