Milano Gay Pride 2014: i party all’Indaco, al LeccoMilano e al Mono

Tanti eventi e tante feste in diversi locali di Milano per il dopo parata del Milano Pride 2014.

In zona porta Venezia oltre al già citato lounge di p.zza Oberdan non potevano mancare le iniziative dei tantissimi locali della zona, soprattutto di quelli che anni accolgono una clientela gay e gay-friendly e di quelli che, recentemente inaugurati, sono indubbiamente dei meeting point per una clientela che non ha barriere di genere.

Il sabato “Gender Sux!” del Mono Bar di via Lecco 6, chiude la stagione, prima di una meritata vacanza, proprio stasera invitando i possessori della Pride Card o della tessera Arcigay/Arcilesbica con una promozione sui drink a 5€ invece di 7€. Dalle 22.30, un’occasione per stare insieme e brindare sull’onda delle selezioni musicali di dj S/He, transgender FTM e attivistà queer che nelle sua serata al Mono, attiva da ben cinque anni, propone musica principalmente electroindie, mentre sugli schermi viene proiettato in film a tema.

A pochi passi di distanza, in via Lecco 5, il LeccoMilano, a poco più di una settimana dalla sua apertura (nel video il divertente teaser), partecipa all’after Pride, prima con un happy hour e poi prosegue con il djset della brava dj milanese Starcrazy, tra le fondatrici della storica serata London Loves del Plastic, della versione italiana della one-night londinese Death Disco e dell’indimenticato sabato Disorder nell’altrettanto rimpianto Club Gasoline. Selezioni eclettiche, dall’elettronica alle pop hit di eterna memoria per un mix moderno e anticonvenzionale da godere nel nuovo locale a partire dalle 22.

Qualche decina di metri in più e si trova l’Indaco, il nuovissimo lounge e bistrot di Michele Scuncia di l.go Bellintani 1, dove fin dall’aperitivo troviamo in consolle il geniale Luca Beni, dj di Radio101, ideale accompagnamento ai favolosi cocktail preparati magistralmente da Ferruccio Filiè (nella foto - da provare l’Indaco a base di vodka, o le sue miscele per l’estate), o ai convenienti e deliziosi piatti della cucina d’ispirazione toscana (filetto su tutti) e non solo. Dalle 19.

Indacobar 2

  • shares
  • Mail