Cosa fare stasera domenica 6 luglio a Milano: The Gaslamp Killer e altri guest per un nuovo appuntamento Elita al Circolo Magnolia

Dopo la spettacolare serata per amanti della musica elettronica che ha visto Bonobo e Omar Souleyman esibirsi sul palco del Circolo Magnolia, la crew di Elita torna a stupire il pubblico clubber milanese con un altro appuntamento tutto da ballare.

Una domenica dai forti beat e da dancefloor infuocato quella che ci propone stasera il locale di via circonvallazione Idroscalo 41 che vede di nuovo lo zampino di Elita, per un’altra fantastica one-night da ballare all’aria aperta.

Ecco i protagonisti che dalle 21 animeranno con tutta la loro energia il palco del locale nell’ordine con cui si esibiranno. Go Dugong, un one-man project tutto italiano che propone sonorità chillwave e beat hip-hop, arricchiti da campionature vocali per un risultato molto simile alla house dei primi anni '90. Si prosegue con Godblesscomputers, al secolo Lorenzo Nada, con il suo sound abstract hip-hop e slanci hype; ddalle 23 a mezzanotte e mezza è la volta di The Gaslamp Killer (nella foto e nel video), il producer californiano William Bensussen che dalla consolle -che ha visto il suo esordio - del club Low End Theory, dove ha suonato con Thom Yorke ed Erykah Badu, è divenuto una star per le sue tracce a base di sintetizzatori e sound psichedelici.

Chiudono la serata i djset di Luca Albino, a.k.a. Capibara, produttore romano appassionato di hip hop e musica elettronica, e dei Lies, Oscar e Piero, originari dell’Irpinia, per un’immersione in suoni deep e d’atmosfera.

Il Circolo Magnolia è in via circonvallazione Idroscalo 41. I concerti iniziano alle 21, con apertura cancelli dalle 19.30 e il biglietto acquistabile in cassa è proposto a 10€.

gaslamp killer2

  • shares
  • +1
  • Mail