I protagonisti di Top Dj tornano al Byblos Milano

Dopo il grande successo dell’aftershow della scorsa settimana e della prima tappa del tour in Versilia, i concorrenti del programma Top Dj di Sky Uno HD tornano ad infiammare l'esclusivo dancefloor di zona cimitero Monumentale.

Una splendida sorpresa per tutti i fan del talent che ha proclamato il primo Top Dj italiano. Il celebre ritrovo mondano e modaiolo di via Messina 38 rinnova per tutto il mese di luglio l’appuntamento con una one-night che vede in consolle i protagonisti di Top Dj. Da stasera e per i prossimi mercoledì un’occasione unica per ammirare dal vivo i propri beniamini e per approfondire la loro conoscenza nel modo migliore, ovvero ballando fino a notte fonda con le loro selezioni.

Oggi è la volta di Geo from Hell e Alvino. Andrea Georgiou in arte Geo From Hell, vincitore di Top Dj (nel video il set che gli ha garantito la vittoria) già star in Paesi come Germania, Belgio, Olanda e Francia, è un producer italiano di origini greche, che nei suoi set propone un sapiente mix di electro e sintetizzatori analogici. Alvino è un nome noto nel panorama underground della scena electro del Bel Paese e ha suonato con dj del calibro di Deadmau5, Sebastian, Boys Noize, Crookers, Cassius e molti altri.

Mercoledì 16 luglio salgono in consolle Manuel Rotondo, dj di origine svizzera che si è imposto come uno dei più promettenti artisti tech-house e Georgia Lee, musicista e produttrice della scena alternativa romana, che propone elettronica ricercata, disco e indie dance con un background che deriva dal rock‘n’roll e dalla new wave.

Infine mercoledì 23 luglio ospiti del Byblos i The ReLoud e Kyko. I primi sono un duo romano formato da Alex Tripi e Nello Greco che hanno già prodotto decine di singoli, un album e svariate collaborazioni con nomi importanti come Crystal Waters e Inaya Day. Kyko, al secolo Federico Paolo Cirillo è un predestinato alla musica cresciuto in una famiglia di clubber, che ha visto il suo debutto in consolle a soli 16 anni al Rising South di Napoli.

L’ingresso alle serate, dalle 23.30, è gratuito (per accedere basta inviare una mail a topdj@celebritiesbranding.com, infoline 02. 83429510), ma attenzione perché il locale prevede una rigida selezione.

  • shares
  • +1
  • Mail