L’Ippodromo del Galoppo si colora con il superparty Holi Dance Festival

Per la prima volta a Milano arriva l’“Holi Dance Festival Color Experience”, una dodici ore di performance, musica e tanto divertimento all’insegna dell’amore.

Nel fitto cartellone di eventi programmati dell’Alfa Romeo City Sound 2014, spicca l’appuntamento di domani sabato 12 luglio che trasformerà gli spazi dell’Ippodromo di San Siro in una coloratissima ed affascinante location per clubber di ogni età. Organizzato da Unconventional Events, in collaborazione con Music Priority e Milano Promotion, l’“Holi Dance Festival Color Experience” è una festa che si svolge in tantissime città di tutto il mondo e trae le sue origini da un’antica leggenda indiana che narra dell’eterna lotta fra il male e il bene e della vittoria di quest’ultimo simbolicamente rappresentata da un lanco di colori.

Per questa prima edizione, dalle 11 alle 23 di domani, sono previste tantissime performance di musica dal vivo, djset, animazioni, spettacoli con svariati ospiti italiani e qualche guest internazionale che faranno scatenare il pubblico con i loro brani, di elettronica e non solo, in una dodici ore di puro divertimento. A condurre il tutto il duo Kris&Kris di Radio 105 che ad ogni ora scandiranno il conto alla rovescia per il lancio di colori collettivo (ad ogni partecipante verranno dati dei sacchetti contenenti talco e coloranti edibili), mentre sul palco e alla consolle si alterneranno personaggi del calibro di Mad Mike (dalle 11 alle 12), Viale Rossi Project (dalle 12 alle 13), Discolour (dalle 13 alle 14), per poi continuare con l’elettro rock di The Kolors (dalle 14 alle 15), la brazil-electro di Ramilson Maia (Kaleidoscopio) & Aramà (dalle 15 alle 16), la dance anni novanta dei Datura (dalle 16 alle 17), l’EDM di Ema Stokholma (dalle 17 alle 18), la house di Alex Gaudino (dalle 18 alle 19), l’originale sound targato Reset! (dalle 19 alle 20), la pop-dance di Doc.Mc (dalle 20 alle 21), per poi finire con l’electro-house dei Pink is Punk (dalle 21 alle 22) e la progressive di Merk&Kremont (dalle 22 alle 23).

Insomma un superevento per la Milano che ama danzare, davvero imperdibile, a cui non mancano zone food&drink e stand con svariati oggetti, attrezzi e soffiatori, per proteggersi e pulirsi dai colori. L’ingresso è a 20/25€.

Holi Dance 3

  • shares
  • Mail