Cosa fare stasera martedì 15 luglio a Milano: Evolution alla Fabbrica del Vapore e l’aperitivo alla Rotonda della Besana

Per un martedì sera che si preannuncia all’insegna del bel tempo due interessanti serate da vivere all’aria aperta tra musica, drink e sano divertimento.

Per gli irriducibili dell’aperitivo ecco una splendida location tutta da scoprire con l’occasione di un aperitivo speciale organizzato dal recentemente aperto Rotonda Bistro all’interno della Rotonda della Besana di via Enrico Besana 12. Dalle 19, cocktail gourmet e tanto buon cibo sono accompagnati dalle selezioni musicali di due noti dj del panorama milanese, Barbarella djette e Andrea Ratti. Cocktail da 10/8/6€.

Si parte già dalle 14 di oggi pomeriggio alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 con Evolution Contemporary Art Concept, una kermesse di 12 ore di arte e musica ad ingresso gratuito. Un ottima occasione per godere della spiaggia con sabbia di 600 metri quadri, allestita nella location fino al 31 luglio, dove tra sdraio, ombrelloni e aree sport e relax (con giochi da spiaggia come il calcio balilla, il ping pong, il subbuteo e dimostrazioni occasionali di yoga, fitness e molto altro), si alterneranno sul palco e in consolle una serie di musicisti e dj fino alle due di notte. Ecco alcuni dei protagonisti di questo evento: Max Damiani, Laura Marcellini, Mr Orange, Betti Phoenix, Federico Puliafico, BigHe art, Paolo Jankovic, Simo Skinnyboy, Sabri GI, Matteo Gomez, Davide Davidale, Fabrice & Leo Mas, Jackmaster Pez, Sheldon Cooper, Lowkilla, DJoDope , Dj Monkey D, Shiver, Primo Carnera, Geep 374, Zoor.

Nel corso della giornata sul ledwall di 56 metri dove fino a qualche giorno fa si sono godute le partite del Mondiali di Calcio, sarà possibile ammirare diversi cortometraggi del londinese Dan Moss e non solo, oltre alla possibilità di visitare la mostra Wonderwalls (nel video) con opere di cento artisti provenienti da ogni parte del mondo.

restate in fabbrica 2

  • shares
  • +1
  • Mail