Cosa fare stasera mercoledì 16 luglio a Milano: aperitivi per amici a quattro zampe

Due splendide iniziative per padroni e cani al Refeel e al Sanvittore, due tra i ritrovi più amati per l’aperitivo milanese.

Questa sera per esempio a brindare saranno padroni e cani al Refeel Coffee&More di viale Sabotino 20, storico locale della grande famiglia Acampora-Bernardez (quelli del Living, del Marc Jacobs, del Pisco, del Porteño e del rimpianto Exploit alle colonne di San Lorenzo, tanto per intenderci). Dalle 18, l’happy hour sarà impreziosito dalla presenza di due associazioni (www.mylandog.it e www.pimpmypug.it) che da anni si occupano della felice integrazione tra vita cittadina di cani e umani, in una grande festa per bipedi e quattro zampe dove ci si potrà far immortalare in uno speciale corner fotografico insieme al proprio “migliore amico”, tra cocktail deliziosi e ricchi buffet per gli uni e ciotole ricolme d’acqua fresca e croccantini a volontà per gli altri. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale ad hoc adatto alle orecchie di entrambi. L’ingresso all’evento è libero e le consumazioni sono proposte a 9/12€.

Anche il celebre locale di Gianni Pim, il suggestivo Sanvittore di viale Papiniano 16, stasera strizza l’occhio a chi ama gli animali e in cani in particolare. In questo caso l’evento è organizzato in collaborazione con OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e vede la partecipazione di due dog trainer specializzati, Simone Dalla Valle e Luca Scanavacca, per un fine davvero nobile che si evince dal nome della serata “6 anime da salvare, 6 destini da cambiare”, ovvero sei cani - Bruno, Rocco, Travis, Bum, Kalì e Thiago – recuperati da situazioni difficili che sono in attesa di una nuova occasione magari proprio con qualcuno che interverrà stasera. Come ogni mercoledì, l’aperitivo del Sanvittore è dedicato ai vegetariani e oltre ad un ricchissimo buffet di stuzzichini e specialità veg offre la possibilità di farsi tatuare con l’hennè e di godere di un massaggio rilassante. Dalle 18, drink&food a 10€.

Nel video (LoveforDogs al Ricci) e nella foto (Enterprise Hotel) alcuni dei primi eventi di questo tipo degli scorsi anni.

Can_01

  • shares
  • +1
  • Mail