La festa della Marijuana allo Zam

Serata non convenzionale nel centro sociale occupato in zona Ticinese.

Una festa ad alto tasso di thc, che per chi non lo sapesse è il principio attivo della marijuana. Questo sabato 19 luglio c'è infatti la THC Fest, al modico prezzo di tre euro a cui si aggiungerà anche un non meglio specificato verde omaggio. Il tutto alla Zam di Milano, l'ex centro sociale della Barona che da ormai quasi un anno è transitato in pieno centro, per le precisione in via Santacroce 19, zona Ticinese, proprio dietro il Parco delle Basiliche.

Si parte già dal pomeriggio, alle 16, con un dibattito sulla marijuana e sulle sue proprietà in cui interverranno i ragazzi del collettivo Bicocca e Lambretta oltre a Martina Tisato, il cui nome ricorre spesso in situazioni di questo tipo e che collabora anche con la Comunità Nuova di Don Gino Rigoldi. Alle 18 si inizia a mangiare con panini alla salamella o anche vegan e poi, ovviamente si balla.

Musica drum&bass e elektro break con C.I.M.A. e No Comment fino alle 4 del mattino. Altre info, se interessati per qualunque ragione, le potete trovare qui.

Collettivo Lambretta, ZAM, Collettivo Bicocca, Nocomment Sound e C.I.M.A sound sono lieti di invitarvi alla THC FEST, l'unica con il più alto tasso di principio attivo. Si invitano i vari benpensanti, finti giornalisti che continuano ad intasare blog e pagine dei giornali più inutili tipo Libero o "Il Giornale" a venire al nostro evento per capire cosa veramente pensiamo della Marijuana. YO!

zam

  • shares
  • Mail