Cosa fare stasera lunedì 28 luglio a Milano: al Barrio’s l’Italy Queen Burlesque Festival

La seconda edizione della manifestazione dedicata al burlesque in una serata sexy e sensuale a tutte paillettes e lustrini.

Stasera il Teatro Barrios di via Barona ang. via Boffalora spalanca le porte alla seconda edizione dell’Italy Queen Burlesque Festival (nel video il promo), un evento internazionale dedicato all’arte che celebra la femminilità e l’erotismo ironico in una sfida a colpi di performance tra piume e costumi discinti. Tra coreografie curate e musiche accattivanti diverse artiste di fama mondiale si alterneranno alle esibizioni di venti aspiranti al titolo di "Regina Italiana del Burlesque" regalando uno show ricco di emozioni al pubblico in sala.

Tra le veterane l’italiana Miss Satine (nel secondo video una sua precedente apparizione al Barrio's), pluripremiata burlesquer nota anche per le sue apparizioni in svariate trasmissioni televisive come "Lucignolo" di Italia 1; dagli Stati Uniti le texane Donna Denise (madrina della serata e The Queen Texas 2013) e Iris Le Mour (Miss America 2013 e terza classificata a Viva Las Vegas 2013); da Malta Undine La Verve (The Queen Odiens Russia 2014); da Sidney in Australia Rita Fontaine (The Queen Australia 2010); la russa Miss Ellie Mouse (The Queen Russia 2013) e la britannica Raven Noir definita da molti come “ l'incarnazione della vecchia New Orleans”.

Le artiste in gara concorreranno non solo per il titolo di “regina” ma anche per aggiudicarsi i premi speciali per le categorie Miss New Burlesque Italy, Miglior Gruppo, Miglior atto classico, Miglior atto comico e Atto più innovativo. E come ogni manifestazione non può non esserci un conduttore che questa sera saldamente in mano al bravo cabarettista Marco Savio.

L’appuntamento è per le 21, con ingresso a 15€.

burlesque3

  • shares
  • +1
  • Mail