Idee originali al supermercato? Buoni regalo per Natale!

Buoni Spesa REgaloSembra l'anno dell'originalità a sentire quello che si legge sui siti e negli ipermercati milanesi.

No, non si tratta di vere novità nell'assortimento, di prodotti utili per la casa, per la persona o giocattoli imperdibili, l'idea originale sono i buoni regalo/buoni spesa che vengono proposti da alcune catene a coloro che hanno finito la fantasia per i regali ad amici e parenti.

Cosa abbiano di originale è difficile saperlo, sta di fatto che in molte catene, da mediaworld a esselunga passando per carrefour, ci credono e li pubblicizzano presso i clienti come delle idee eccezionali. A dire il vero l'idea non è così nuova e non possiamo prevedere quanto successo abbiano.

In ogni modo, se a qualcuno non piace dare i soldi in mano alla nipotina e vuole maggiori informazioni sui buoni regalo, ecco qualche sito da cui partire per scegliere di che "marca" sceglierli:

Le regole sono un pò per tutti simili, si sceglie il numero ed il taglio ed hanno una data di scadenza, solitamente abbastanza lontana. Non capisco, a questo punto, cosa cambi rispetto alla solita vecchia "centomila", pardon un lapsus, 100 euro della nonna.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: