Festa della Donna 2010 a Milano: dove andare?

festa donna 2010 milano eventiE' l'otto marzo 2010, arriva la Festa della Donna: mancano ancora una quindicina di giorni alla ricorrenza, ma è meglio prepararsi per tempo. I maschietti, di solito, possono rilassarsi, perché spesso l'otto marzo, è una ladies' night. Sì, ok: comprate una mimosa al mattino per le colleghe, una per la mamma, una per la nonna, e via, poi è tutta in discesa... ovvero la sera tu, uomo, rimani a casa, mentre ella esce con le amiche. Almeno questa è la versione classica, visto che non è vietato uscire con la propria signora l'otto sera, anzi.

Ma dove andare? Qui c'è da chiederlo alle nostre lettrici: se gli scorsi anni hanno festeggiato in qualche maniera particolare la festa della donna, è il momento di condividere con noi le loro indicazioni. Escludendo gli strip femminili - di solito, di una tristezza infinita - dove si può andare insieme alle amiche per fare una serata diversa dal solito? E ok, so che state pensando ancora allo strip club e a maschioni che lottano in mutande nel fango, ma non stiamo per forza su quel genere di serate...

Intanto, quest'anno l'otto marzo è un lunedì: quindi, difficile fare ore piccolissime. Cercando un po', non si trova ancora granché, molti siti hanno ancora i programmi dell'anno scorso. S'i fossi donna, me ne starei alla larga dagli omaccioni unti in perizoma, e me ne andrei a cena in un ristorante decente, ma qui va a gusti: i vostri suggerimenti?

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: