A settembre l’Amnesia si fa ancora più techno

Da sabato 6 settembre la spettacolare discoteca in zona Forlanini riparte alla grande con uno sguardo ancora più rivolto al futuro, tra innovazioni e modifiche strutturali.

Uno dei club tra i più amati e i più attivi della città che ancora una volta si prepara a stupire il proprio pubblico non solo offrendo grandi serate dai nomi altisonanti della consolle, ma anche con innovazioni tecnologiche sempre più futuristiche. Così dal primo sabato di settembre avremo modo di ammirare un nuovo impianto luci con illuminazioni ed installazioni tra le più grandi della penisola e una linea grafica ispirata alla tecnica della multiple exposure, ovvero la sovrapposizione di più immagini per crearne una sola, per un risultato visionario e onirico capace di esaltare maggiormente la dimensione techno del locale. Il tutto a far da contorno ad una dodicesima stagione dalla programmazione che non ha nulla da invidiare a quella passata, davvero imperdibile per chi si ritiene un vero clubber.

Una stagione che punta sugli extended set di dj special guest che suoneranno ogni sera dal primo all’ultimo disco. Set di nomi importanti grazie alla confermata collaborazione dell’Amnesia con label di fama mondiale come Cadenza Origins, Cocoon e Desolat. Sabato 6 settembre si inaugura alla grande con il grande e carismatico Ralf, uno dei pochi superdjs italiani che alla consolle riesce a miscelare generi musicali diversi tra citazioni rock, techno come anche colonne sonore dei film di Sergio Leone. Insieme a lui l’inglese Eats Everything, al secolo Daniel Pierce, Best British dj ai British Awards di Dj Mag, remixer di Jamie Jones e stretto collaboratore dei Total Enormous Extinct Dinosaurs. Sabato 13 è la volta della regina Ellen Allien (nel video), superstar dell’universo elettronico e di Yaya (Desolat). Sette ore di Joseph Capriati sabato 20 e il 27 un’altra maratona con Marco Faraone. Ad ottobre arrivano Magda (sabato 4), Deetron e Bella Sarris (sabato 11), Idriss D e Karotte (sabato 18) mentre Leon e Neverdogs saranno i protagonisti della serata ibizenca Music On di Marco Carola (sabato 25).

Insomma, siete pronti per il #futureforward targato Amnesia?

Ralf

  • shares
  • +1
  • Mail