Spandau Ballet, il reunion tour il 1 marzo arriva al Forum di Assago

Dopo Belgrado e Zagabria gli Spandau Ballet arrivano a Milano il 1 marzo, ore 21:00, al Mediolanum Forum di Assago; seguiranno i concerti di Roma (2 marzo) e Firenze (3 marzo).

Tre date a dimostrazione che il nostro Paese è stato percepito come potenzialmente favorevole in termini di pubblico agli Spandau (su soundsblog potete leggere un post dedicato a questa reunion con commenti interessanti), che forse qualcuno è "uscito vivo dagli anni Ottanta" e anzi a quest'epoca ci è affezionato.

Tony Hadley, Gary e Martin Kemp, Steve Norman e John Keeble si ritrovano dunque con i loro fan – mancavano dal 1989 quando il gruppo dopo il loro sesto disco "Heart Like the Sky" smise si suonare insieme – con nuovi arrangiamenti delle loro canzoni storiche e due single inediti dal nuovo album "Once More" (vi facciamo ascoltare nel video la canzone omonima).

Biglietti tra i 35 e i 60€ ancora disponibili su TicketOne. Altri concerti pop e rock milanesi a venire li abbiamo riassunti in un elenco in questo post.

Video | You Tube

  • shares
  • Mail