Cosa fare ad agosto a Milano: giovedì 21 Calippo party, venerdì 22 Italian Bass All Stars, sabato Carwash, domenica La Nuit Electroswing e lunedì Veronica Sbergia trio per Soul All Nighter

Ad agosto, quest’anno, cosa fare la sera a Milano non è un problema. Moltissimi i locali e i ristoranti che hanno deciso di non chiudere per ferie e dare ai turisti di passaggio in città, a chi lavora e a chi non la abbandona per mete più o meno esotiche, momenti di divertimento per ogni tasca e gusto.

Veronica Sbergia 2

La programmazione per i prossimi giorni del circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41 è ricchissima di proposte allettanti per scatenarsi fino all’alba con tanta musica di ogni genere.

Stasera è “Calippo Wild Party”, una serata dall’animo “trash” dedicata al malizioso ghiacciolo icona di tante estati sulle spiagge con le selezioni di Vanilla e Violet. Dalle 23, ingresso gratuito.

Domani grande evento con l’”Italian Bass All Stars” e il diciassettesimo compleanno di Mother Inc. dove le mani saranno alzate al cielo simulando i colpi di cassa. Una line up di ospiti da urlo che vede sul palco del locale Maztek, ARPxp, Dabs, Mother Inc., Numa Crew, Dj Foster, W.P.L & Corrupted Minds, Jazzatron, Was A Be, F-Other e con la partecipazione di Ardimann MC, Ganji Killah. MC Ninja e MC Mooskio. Dalle 22.30, ingresso a 5€.

Sabato vede il ritorno di Trashick con una serata dal titolo eloquente “Carwash”, per cui è verosimile aspettarsi una gran quantità di magliette bagnate ed eloquentemente trasparenti. Due palchi con due consolle presidiate da Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid, Duke, Cadmo, Soundgram, Bold as Gold e Points of View (aka Noko&Kiespriest). Dalle 23, ingresso a 5€.

Domenica 24 per “Don’t Call me Sunday” un appuntamento a tutto electroswing con le selezioni di Dekid e Naizen. Dalle 22, ingresso gratuito.

Lunedì 25 il live di Veronica Sbergia trio (nella foto e nel video) e svariati dj per la serata “Soul All Nighter”. Dalle 22, ingresso gratuito.

  • shares
  • +1
  • Mail