I negozi di maglie da calcio vintage a Milano

Qualche indirizzo per comprare le magliette delle squadre storiche italiane e non.

Siete nostalgici dei bei tempi andati? Quelli in cui il pallone da calcio era marrone di cuoio e le magliette di semplice cotone? A Milano potete trovare qualche negozio in cui soddisfare i vostri desideri di vintage e acquistare la maglia indossata da Rivera o Facchetti. Ecco qualche indirizzo, senza pretese di completezza. Se volete segnalare altri posti in cui si possono trovare maglie da calcio vintage, i commenti sono a disposizione anche per questo.

Calcio Retro Milano. Hanno appena aperto il nuovo negozio in via Ciaia 6, zona Dergano. Dalle informazioni che si trovano, le magliette le preparano direttamente loro a mano usando i tessuti dell'epoca. Il prezzo delle magliette è sui 40 euro.

Nostalgica Calcio. Non solo maglie vintage, ma anche accessori del Subbuteo, stendardi, figurine e fotografie. Si trova in via Saccardo, 7 (zona Lambrate).

Non si trovano informazione online, ma - almeno fino a poco tempo fa - sui Navigli c'era un negozio di magliette da calcio vintage molto interessanti. Se qualcuno recupera l'indirizzo e lo vuole postare, è ben accetto.

Per chi invece è troppo pigro per recarsi a piedi da qualche parte e preferisce fare acquisti online, Retro Football Club è un sito ben fornito. In alternativa, c'è anche Old Football Shirts.

Società_Sportiva_Ambrosiana_1928-1929

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: