Cosa fare a Milano: giovedì 11 settembre aperitivi per trovare lavoro e happy hour da cani

Due diverse occasioni di divertimento per chi è alla ricerca di un’occupazione o per chi è un orgoglioso proprietario di un amico a quattro zampe.

Al WorkCoffee di Galleria di Via dell’Unione 4, dalle 18.30 si svolge il primo di due appuntamenti di settembre dove il classico momento dell’aperitivo può diventare una splendida occasione per trovare lavoro. Il locale infatti ospita aziende che offrono opportunità di impiego che hanno deciso di incontrare in maniera informale chi invece un lavoro lo sta cercando. In sala sono presenti questa sera i responsabili della selezione della Nau!, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia, per illustrare le modalità di recruiting, la vision e le reali possibilità di inserimento e di carriera nell’azienda. Chi partecipa può presentare così la propria domanda di candidatura per un successivo colloquio individuale destinato esclusivamente a chi partecipa all’”Aperitivo con le aziende” di WorkCoffee. La serata si ripete il 25 settembre con i responsabili recruiting di Everis, società multinazionale di consulenza in ambito IT.

In Brera, nel dehors del Marc Jacobs Cafè affacciato nella splendida cornice di piazza del Carmine al civico 6, tra le vetrine dello shopping più modaiolo va in scena un aperitivo dedicato ai cani e ai loro inseparabili padroni. Un happy hour dove i “bipedi” possono rilassarsi con un ricco buffet accompagnato da un’incredibile lista di cocktail per ogni gusto e palato, mentre un’adeguata musica di sottofondo offre ai migliori amici dell’uomo la giusta atmosfera per godere di ottimi croccantini e ciotole d’acqua a volontà. All’evento partecipano anche due associazioni che da tempo si occupano di promuovere una felice integrazione tra umani e cani di città (Mylandog e PimpmyPug) e per i più vanitosi uno speciale corner fotografico dove farsi immortalare insieme al proprio pet come dei veri divi (le foto saranno poi spedite agli interessati via mail). Dalle 19, ingresso libero, cocktail a 8/10€.

Nel video (LoveforDogs al Ricci) tra i primi eventi dedicati a cani e padroni in città, nella foto un aperitivo per cani e padroni al Refeel.

aperitivo dog

  • shares
  • +1
  • Mail