L'incendio in zona Isola (FOTO e VIDEO)

Intorno alle 21 le fiamme si sono propagate da un edificio in via Sebenico. I vigili del fuoco hanno impiegato oltre due ore per spegnerlo.

L'incendio in zona Isola è partito dalle fiamme che sono divampate intorno alle 21 di ieri sera in via Sebenico, da alcune mansarde costruite di recente in un palazzo stile vecchia Milano. Le ragioni che hanno causato l'incendio sono ancora ignote, ma sono state in grado di propagarsi fino in via Garigiliano, adiacente.

Decine di persone evacuate dal palazzo da cui l'incendio è partito e operazioni dei vigili del fuoco rese ancora più difficili dal fatto che le dimensioni degli ingressi dei cortili erano troppo piccole per far entrare i loro automezzi. Non c'è stata quindi la possibilità di usare le autoscale, gli abitanti dei due condomini si sono riversati in strada. Le operazioni dei pompieri si sono concluse dopo un paio d'ore di lavoro.

Non risultano feriti, tranne che per un paio di pompieri che avrebbero riportato ustioni. Ancora da valutare anche il danno per i due condomini coinvolti.

d002b4d0c71e63c93a26d8fe632f84b8

  • shares
  • +1
  • Mail