Cosa fare stasera a Milano: Anna Tatangelo ai Magayzzini, il nuovo sabato del Plastic e l’ultimo Battito del Toilet

Un sabato 13 settembre con tre serate per il pubblico gay-friendly milanese tra cui è difficile scegliere.

La celebre one-night “Magayzzini” inaugura la sua ottava stagione, come di consueto, ospitando una madrina d’eccezione che con un’esibizione dal vivo da il via ad un nuovo anno pieno di divertimento, tanta musica da ballare e un’atmosfera unica che caratterizza il suo apprezzatissimo format da molti anni. Dopo Patty Pravo, Anna Oxa (nel video), Loredana Bertè, Barbara D’Urso, Fiordaliso e tante altre star dell’entertainment italiano la special guest in questione è nientedimeno che la grande Anna Tatangelo (nella foto) che dal palco dei Magazzini Generali di via Pietrasanta 16 saluterà fan e ospiti della serata cantando alcuni dei suoi brani più famosi. La festa continua poi fino al mattino con la splendida musica selezionata dai resident Ada Rey, Manuela Doriani e Ruggero Mr.Roger, tra le performance e le coreografie del gruppo di ballo formato da Ric Leisure e i discinti e scultorei Magazza Boys, Vogue PVT, JesusMazzone, MissTeen, TranSAvangarde, Elenoire, Sharon e molti altri. Non mancano all’appello i favolosi vocalist Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti e sicuramente molti volti della nightlife e del fashion system nel celebrity privè condotto dall’iconico Arthur O’Neill e Daniel Mackenzie. L’ingresso dalle 23.30 è a 15/18€, mentre i primi duecento studenti che si presentano muniti di tesserino è sempre valido lo special price di 8€ con consumazione inclusa.

Inaugura stasera, con un’aura di mistero, il nuovo sabato del mitico Plastic di via Gargano 15 che manda in pensione la storica one-night “House of Bordello”, proponendo “Club Domani”. Una serata tutta da scoprire che siamo certi non deluderà il pubblico di affezionati frequentatori del club più alternativo di Milano. L’ingresso da mezzanotte è con rigida selezione.

Infine ultimo appuntamento della stagione con la serata che ha animato tutti i sabati dell’estate del Chiringuito Forlanini Caluga (in mezzo a Parco Forlanini con accesso da via Salesina). L’ultimo “Battito del Toilet” saluta quindi tutti con la solita formula ad ingresso gratuito e con la consolle saldamente in mano ai suoi resident Erik Deep e LoZelmo, per una notte dai ritmi dance pop, elettro e anni ’90. Dalle 23, con ingresso libero.

  • shares
  • +1
  • Mail